facebook rss

Scomparso da casa:
forze dell’ordine mobilitate
per Fulvio Cicconi

MISTERO - Diffuse dalla polizia la foto e la descrizione del giovane. Di corporatura media, alto circa 1,77, peso di circa 80 chili, occhi castani, taglia 50, con barba folta di colore castano, dello stesso colore dei capelli folti e mediamente lunghi. Forze dell'ordine impegnate a tutto campo
lunedì 7 novembre 2016 - Ore 13:24
Print Friendly
fulvio-cicconi

Fulvio Cicconi, il giovane scomparso

Aveva comunicato alla famiglia che sarebbe andato a vedere la partita di calcio della Juventus ed è scomparso nel nulla. Dal pomeriggio di sabato 29 ottobre si sono perse le tracce di Fulvio Cicconi, 34enne residente a Fermo. Oggi la polizia ha diffuso la foto e la descrizione del giovane.  “Di corporatura media, alto circa 1,77,  peso di circa 80 kg, occhi castani, taglia 50, con barba folta di colore castano, dello stesso colore dei capelli folti e mediamente lunghi. Potrebbe indossare un paio di occhiali da sole Ray-Ban poiché li usa abitualmente. Al momento dell’allontanamento vestiva con pantaloni di una tuta sportiva di colore blu e giubbino leggero dello stesso colore, scarpe sportive Nike di colore celeste acceso.

Il giovane era uscito da casa sabato, intorno alle 17,30, e non vi ha fatto più rientro. La sua auto, senza nulla all’interno, è stata ritrovata sul lungomare sud di Porto San Giorgio, all’altezza dello chalet ristorante Storione. L’allarme è stato lanciato dai familiari sabato notte, una volta visto che il giovane non rientrava a casa. E così ieri la prefettura ha fatto scattare le ricerche mobilitando le forze dell’ordine con il piano persone scomparse. Forze dell’ordine impegnate a tutto campo con il territorio passato al setaccio.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati



Gli articoli più letti


X