facebook twitter rss

‘No caro Matteo’, presentato ieri a Montegiorgio il libro di Guido Castelli sindaco di Ascoli

REFERENDUM - Intanto questa sera i consiglieri regionali di FI, Lega nord e Fdi prenderanno parte a un incontro per il No al referendum, dal titolo "Le ragioni del No" alle ore 21, all'Auditorium Giusti di Sant'Elpidio a Mare (via Aldo Moro).

da-sin-benedetti-marcozzi-castelli

Ieri sera alle ore 21,30 al teatro di Montegiorgio, il sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli, ha presentato il suo libro“No caro Matteo”. Presenti il sindaco di Montegiorgio, Armando Benedetti, il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Jessica Marcozzi e l’avvocato Franca Romagnoli, tutti uniti nel rimarcare il No al referendum. La presentazione dello scritto del sindaco Castelli è stata infatti occasione per ribadire la contrarietà alla riforma voluta dal Premier e alla campagna pubblicitaria che lo stesso ha fatto del referendum, una campagna basata su dati falsati sulla ripresa economica e promesse prive di qualsiasi fondamento, dai risparmi sui costi della politica alla crisi che l’Italia vivrebbe sui mercati internazionali in caso di vittoria del No, nulla di più falso, alla confusione totale sulla redistribuzione delle competenze tra Stato e Regioni che verrebbero ridotte a enti amministrativi senza più alcun potere politico nelle loro scelte a causa della clausola di supremazia. Con il Sì la democrazia e le vere riforme che il Paese necessita subirebbero un colpo letale.

Intanto questa sera i capigruppo di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia in consiglio regionale,  Jessica Marcozzi, Elena Leonardi e Luigi Zura Puntaroni, annunciano che i Consiglieri regionali di FI, Lega nord e Fdi prenderanno parte a un incontro per il No al referendum, dal titolo “Le ragioni del No”  alle ore 21, all’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare (via Aldo Moro).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti