facebook twitter rss

Olimpia PSG, arriva Cordola
“Promessa a Pelloni mantenuta”

TERZA CATEGORIA - Agli ordini di mister Girotti il frutto dell'operazione messa a segno con successo dal direttore sportivo Rugginelli

Il nuovo acquisto dei sangiorgesi, Marco Cordola

PORTO SAN GIORGIO – Un’ottima partenza di torneo quella che ha portato la squadra di mister Girotti ad essere, dopo alcune giornate, la miglior difesa dei vari campionati dilettantistici regionali con 0 gol subiti nelle prime 5 gare. Poi, ecco una leggera flessione prima della sosta natalizia, ma nulla è compromesso.

La prima parte della stagione dell’Olimpia consente quindi ai granata di porsi a ridosso della zona playoff, obiettivo mai nascosto dall’entourage sangiorgese ad inizio anno. 

“Sicuramente qualche infortunio ha un po’ inciso nella seconda parte del girone di andata – ha dichiarato il direttore sportivo Andrea Rugginelli – Continuiamo però ad essere convinti che la squadra sia in grado di stare tra le prime del girone. Proprio per questo ci siamo mossi sul mercato prendendo Marco Cordola, sangiorgese che ha maturato esperienze in categorie superiori alla Terza e che si troverà benissimo mettendoci la sua qualità a disposizione”. 
 
“Lo avevo promesso anni fa al mio amico Luca Pelloni – ha dichiarato il nuovo arrivato in rosa – che alla fine del giro dei quattro continenti che avevo in programma sarei venuto all’Olimpia. E la maglia granata, che sarà l’unica della mia vita di questo colore visto il mio tifo juventino, era l’unica che volevo. Il campo vecchio di Porto San Giorgio è la mia casa e voglio mettere a disposizione dei compagni, che mi hanno accolto benissimo, la mia ‘garra’, caratteristica che mi ha consentito di vincere partite anche a Bogotà, dove ho abitato per un lungo periodo, alla cancha de La Concordia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti