facebook rss

Torneo Open natalizio,
nuovo successo sangiorgese

TENNIS - Oltre 140 partecipanti provenienti da quattro regioni italiane
lunedì 9 gennaio 2017 - Ore 17:44
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Torneo riuscitissimo l’Open di Natale del CT con oltre 140 partecipanti provenienti da 4 regioni d’Italia, manifestazione diventata tappa fissa e tradizionale del calendario tennistico marchigiano.

Vittoria nell’open maschile per Nicolò Nardi, tesserato Baratoff Pesaro, sul sambenedettese Andrea Attrice mentre nell’open femminile vittoria per Aurora Curzi, ex At Macerata ora nuova tesserata del cittì Portosangiorgio su Veronica Giri, del Ct alba Adriatica in semifinale Camilla Rizza del circolo tennis Portosangiorgio e Maria Properzi del Circolo Tennis Foligno.
Al torneo ha partecipato anche Luca Nardi, fresco Campione Italiano Under 13, che ha raggiunto i Quarti di Finale e gli Ottavi di finale al prestigioso Orange Bowl di Miami.
Alle premiazioni sono intervenuti l’assessore allo sport Renato Bisonni che ha premiato le vincitrici dell’Open femminile e l’assessore allo sport Valerio Vesprini che ha premiato i vincitori dell’open maschile intervenuti il preside presidente del circolo tennis Porto San Giorgio, Luca Quinzi, i consiglieri Raffaele Rizza e Francesco Pesci, giudice arbitro della manifestazione e il presidente regionale Emiliano Guzzo.
Vincitore dei tabelloni di quarta categoria Alessandro Giammarini del circolo tennis Portosangiorgio e vincitore del tabellone di terza categoria Jacopo Sottocornola dell’At Ancona, mentre vincitrice del tabellone di quarta categoria femminile Silvia Soresina del circolo tennis Portosangiorgio.

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X