facebook rss

Il tour di Vicolo Cechov
torna nelle Marche:
show e lezione di improvvisazione

SERVIGLIANO/MONTEGIORGIO - Grazie alla collaborazione con il comune di Servigliano l'appuntamento è previsto per sabato prossimo alle 21 presso il teatro comunale. Dalle 16 alle 18 lezione all'ex falegnameria di via Cestoni a Montegiorgio
mercoledì 11 gennaio 2017 - Ore 19:42
Print Friendly

Vicolo Cechov, scuola nazionale di improvvisazione teatrale con sede a Civitavecchia ma itinerante in tutti i teatri italiani, dopo il successo dello scorso ottobre, torna a grande richiesta nelle Marche insieme al trio di improvvisatori che ha fatto impazzire i teatri di tutta Italia: i “The Barber Bros.©”.
“Durante lo show, imprevedibile e completamente improvvisato – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – il pubblico sarà assoluto protagonista, chiamato a proporre spunti, suggerimenti ed emozioni che gli attori Roberto Rotondo, Fabio Astolfi, Fabrizio Aloisi e la special guest Fabio D’Onofrio, useranno in scena per costruire le loro storie dal nulla, davanti ai loro occhi.

 

Grazie alla collaborazione con il Comune di Servigliano l’appuntamento è previsto per sabato alle 21 presso il teatro comunale di Servigliano. Vicolo Cechov, inoltre, aspetta tutti per la straordinaria lezione di prova gratuita di improvvisazione tTeatrale aperta a tutti senza limiti di età prevista per sabato dalle  16 alle 18 presso l’ex Falegnameria di via Cestoni a Montegiorgio.
Per info, prenotazione (consigliata) & prevendite: 327.8517131 o comunicazione@vicolocechov.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati


Gli articoli più letti


X