facebook rss

A Ponzano la Befana tutte le feste porta via, la soddisfazione dell’assessore Ruta

PONZANO DI FERMO - La manifestazione promossa dalla preziosa collaborazione degli instancabili nonni del Centro sociale la Torre, dell'Amministrazione Comunale e della Parrocchia di San Maria e San Marco riscuote come ogni anno un grande successo
venerdì 13 gennaio 2017 - Ore 11:47
Print Friendly, PDF & Email

L’evento dell’arrivo della Befana ha concluso le iniziative festive di Ponzano di Fermo. A tracciare un bilancio, quanto mai positivo, di come sono andate le cose è l’assessore  alle Politiche Sociali Andrea Ruta, quanto mai soddisfatto per quello che ha definito un: “Gran finale”. 

Assessore che racconta: “Grandi e piccini in trepidante attesa per l’arrivo della Befana ai piedi dell’antico castello di Ponzano di Fermo. E malgrado il freddo e le temperature basse in tanti hanno sfidato la fortuna per la consueta tombolata insieme tenutasi presso la sala polifunzionale al centro del paese. Ma tutti aspettavano con ansia l’arrivo di colei che tutte le feste porta via” e l’attesa è stata premiata con l’arrivo di una frizzante Befana su di un luccicante carretto trainato da una dolce cavallina dai colori dorati. La vecchina con le giovani aiutanti ha donato a tutti i bambini presenti tanti doni e leccornie. La manifestazione promossa dalla preziosa collaborazione degli instancabili nonni del Centro sociale la Torre, dell’Amministrazione Comunale e della Parrocchia di San Maria e San Marco riscuote come ogni anno un gran successo e vi aspetta l’anno prossimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X