facebook rss

Le regine della musica, interpretate dalla splendida voce di Silvia Mezzanotte

venerdì 13 gennaio 2017 - Ore 11:35
Print Friendly

 


Uno spettacolo in sette lingue, i maggiori successi di tutti i tempi, le grandi interpreti del panorama internazionale: questo è Regine, lo spettacolo teatrale dove Silvia Mezzanotte, accompagnata da Pino De Fazio (pianoforte), Luca Cantelli (contrabbasso) e Max Govoni (batteria), celebra, in atmosfere jazz, i capolavori incontrastati delle straordinarie interpreti che hanno dato vita a brani indimenticabili.

Se il jazz è nella natura di brani come The lady is a tramp (Ella Fitzgerald) o Misty (Sarah Vaughan) è, invece, sorprendente la rilettura di Diamonds are a girl’s best friend (Marilyn Monroe), l’Habanera (Maria Callas), l’Ave Maria di Gounod o I will survive (Gloria Gaynor).

Un viaggio intorno all’universo femminile, che emoziona con brani che hanno lasciato in ognuno di noi un ricordo indimenticabile. Tutte queste hits vivono una nuova vita grazie alla voce di una delle interpreti più versatili del panorama musicale italiano. Appuntamento sabato 21 gennaio al teatro comunale di Porto San Giorgio alle ore 21. Prevendite su Ciaotickets con offerta biglietto ridotto. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X