facebook rss

Dj on Ice sbanca Fermo, la discoteca in piazza è un trionfo

domenica 15 gennaio 2017 - Ore 12:46
Print Friendly

Una presenza da record ben oltre le aspettative. Nonostante il rinvio per il gelo della scorsa settimana, l’esperimento di trasformare Piazza del Popolo e l’annessa pista di pattinaggio sul ghiaccio in una discoteca all’aperto si è rivelata un trionfo. Piazza del Popolo gremita di giovani, un colpo d’occhio quanto mai suggestivo per l’evento che ha visto mattatori della serata Gianluca J, Andrew Deejay e Manu Latini, ovvero alcuni dei dj più amati del territorio. Ciliegina sulla torta la diretta dell’evento su Radio Smile che ha trasmesso quanto avveniva a Fermo nelle altre province della regione facendo da ulteriore richiamo per i tanti giovani all’ascolto. Un evento che ha visto la collaborazione tra amministrazione comunale e Altranotte. 

Una festa aperta a tutti e rigorosamente ad ingresso libero in cui la musica è stata la padrona assoluta. Da una parte la pista di ghiaccio, stracolma di gente, dall’altra il resto della piazza aperta a tutti gratuitamente dove centinaia di giovani hanno potuto ballare sfidando il freddo. Un vero e proprio record, da ripetere, magari in versione estiva.

Appuntamento da non perdere giovedì 5 gennaio in piazza del Popolo. La pista di pattinaggio sul ghiaccio (e non solo) si trasformerà in una discoteca con l’iniziativa inserita nella programmazione di Fermo Città Natale in collaborazione con Altranotte.  A partire dalle 22 si alterneranno, in un dj set d’eccezione trasmesso in diretta per l’occasione da Radio Smile, alcuni dei nomi più amati del territorio: Gianluca J, Andrew Deejay, Ale Concetti e Manu Latini. Una festa aperta a tutti e ad ingresso libero in cui sarà la musica a farla da padrone. Da una parte la pista di ghiaccio, dalla quale si potrà ballare con tanto di pattini e pagando il regolare biglietto, dall’altra il resto della piazza aperta a tutti gratuitamente. Una serata da non perdere per dare il benvenuto alla Befana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X