facebook rss

Leo Nevischi, dalla Promozione
locale al salotto buono
di Premium Sport

SOCIAL - Il nostro corrispondente per il secondo più importante campionato dilettantistico regionale, girone B, irrompe in tv con una domanda niente meno che a Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina
lunedì 16 gennaio 2017 - Ore 00:33
Print Friendly, PDF & Email

REDAZIONE SPORT – Il giovane Leonardo Nevischi, da pochi mesi nell’organigramma di Cronache Fermane con il compito di seguire le dinamiche calcistiche del circuito di Promozione pertinente, nella serata di ieri ha decisamente alzato l’asticella nell’importanza dei suoi interlocutori.

Non ce ne vogliano le guide tecniche di Porto Sant’Elpidio, Nuova Sangiorgese, Futura ’96 e Monturano Campiglione, le squadre di competenza del collega, ma nel dopo gara di Fiorentina – Juventus ecco Nevischi irrompere niente meno che nel salotto di Premium Sport, rivolgendo una domanda a Paulo Sosa, vittorioso allenatore viola.

“Si parla di un futuro sulla panchina bianconera, lei cosa ne pensa? Soprattutto dopo la vittoria di oggi . . . “. Dal calcio di provincia, basato sugli allenamenti nel dopo lavoro, alla massima serie nazionale. Un salto che tutti noi di Cronache Fermane auguriamo a Nevischi, con la speranza cioè che l’iniziale gavetta mediatica possa fungere da trampolino verso lidi giornalistici del calibro solamente accarezzato grazie all’angolo social della nota trasmissione condotta dalla celebre Mikaela Calcagno.

Guarda il video:

Redazione Sport CF


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X