facebook twitter rss

Il recupero di Fermana – San Nicolò
slitta al 25 gennaio

SERIE D - Dopo gli ulteriori rinvii al 25 gennaio di Campobasso e di Agnone, decisi ieri, oggi è arrivato il comunicato della Lega che posticipa anche il recupero dei canarini previsto domani

Il terreno di gioco del comunale di Fermo questa mattina

FERMO – Come ampiamente prevedibile, il recupero della prima giornata di ritorno tra Fermana e San Nicolò, già rinviata per neve da domenica 8 gennaio e prevista per domani, mercoledì 18 gennaio, a Fermo, con decisione di questa mattina della Lega Nazionale Dilettanti è stata ulteriormente rinviata a mercoledì 25 gennaio, ore 14.30, visto il perdurare delle abbondanti precipitazioni, che a tratti sono nevose e a tratti piovose, rendendo anche in questo secondo caso impraticabile il campo di gioco del comunale fermano.

“Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, viste le avverse condizioni metereologiche, ha disposto che la gara di recupero tra Fermana e San Nicolò, programmata per domani, mercoledì 18 Gennaio 2017, venga rinviata a mercoledì 25 Gennaio con inizio alle ore 14.30”, questo il testo del comunicato di pochi minuti fa.

Già ieri erano stati rinviati al 25 gennaio i recuperi di Campobasso-Pineto e Agnonese-Romagna Centro. La Fermana, in vista del recupero di domani, aveva ripreso gli allenamenti già ieri mattina sul sintetico del comunale di Capodarco. La seduta prevista per oggi, sempre a Capodarco, poco fa è stata annullata in considerazione del rinvio ed è stata concessa la giornata di riposo. I gialloblù torneranno a lavorare domani, al chiuso, osservando anche i video della Civitanovese.

Prossimo incontro previsto in calendario: domenica prossima, al “Recchioni” contro i rivieraschi rossoblù, sempre meteo permettendo visto che le precipitazioni abbondanti sono previste fino a venerdì e per domenica il terreno di gioco sarà pesantissimo.

Paolo Bartolomei


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti