facebook rss

Sisma: salta il concerto del Conservatorio, ipotesi marzo per la nuova data

Massimo Mazzoni, direttore del Conservatorio: “Sarà nostra premura comunicare tempestivamente la data in cui verrà spostata l’Inaugurazione dell’Anno Accademico”
giovedì 19 gennaio 2017 - Ore 19:04
Print Friendly

di Alessandro Giacopetti

Avrebbe dovuto svolgersi questa mattina la presentazione ufficiale dell’anno accademico 2016/2017 del Conservatorio “Pergolesi” di Fermo e quella del concerto programmato per sabato 21 gennaio al teatro dell’Aquila. Le prove erano previste da ieri a sabato. Tutto, però, è stato rinviato a data da destinarsi. “Non è stato possibile per i componenti dell’orchestra e i protagonisti dell’appuntamento – spiega il direttore del Conservatorio, maestro Massimo Mazzoni – effettuare le prove necessarie e sufficienti per preparare il concerto. Ciò sia per le avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, sia a causa della indisponibilità di alcune sale per le ripetute scosse di terremoto”.
Al momento i vertici del Conservatorio sono impegnati nel contattare sia i componenti dell’orchestra che nel coordinarsi con gli uffici comunali per trovare date utili per potersi esibire e allestire così gli appuntamenti che saranno, probabilmente, messi in calendario a marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X