facebook rss

La neve ferma tutti i campionati

CALCIO - Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria: il calcio marchigiano si piega al maltempo. Compresi nel provvedimento i tornei provinciali e giovanili
venerdì 20 gennaio 2017 - Ore 14:54
Print Friendly

Il terreno di gioco di Montegiorgio allo stato attuale

ANCONA – Il Comitato Regionale Marche, viste le molte richieste di rinvio dettate dell’eccezionale coltre bianca che nei giorni scorsi ha ricoperto la nostra regione, e che aveva già nei giorni scorsi deliberato su alcuni casi specifici (leggi l’articolo), stamattina ha diramato un comunicato con il quale rende noto il rinvio, con slittamento alla settimana prossima, di tutti i campionati, sia regionali che provinciali.

Ecco il testo del comunicato: “Con riferimento a quanto pubblicato nei CC. UU. n. 124 del 18.01.2017 e 125 del 19.01.2017, alla luce degli ultimi gravi avvenimenti occorsi, viste le numerosissime richieste di rinvio pervenute ed il pessimo stato generale degli impianti sportivi, considerate le difficoltà di spostamento verso molte località, si dispone che le gare dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Juniores Regionali, Allievi e Giovanissimi Regionali, nonché dei Campionati Provinciali relativi alla prossima giornata di calendario, vengano differite a sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017, con slittamento di una settimana dei relativi calendari. La disposizione di cui sopra è valida anche per quelle gare, relative sempre alla prossima giornata di campionato, che sono state già oggetto di differimento a giorni diversi da sabato e domenica“.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X