facebook rss

Protezione Civile Comunale di Porto Sant’Elpidio: Filippo Berdini confermato presidente

PORTO SANT'ELPIDIO - La squadra sarà composta dalla segretaria Morena Burgiardini, dal tesoriere Mario Piergentili, dai consiglieri Luciano Monaldi, Luca Verdinelli
lunedì 23 gennaio 2017 - Ore 12:33
Print Friendly

Filippo Berdini

 

Si è svolta nella mattinata di ieri, presso la sede della protezione civile comunale di Porto Sant’Elpidio, l’assemblea dei soci e le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il prossimo triennio 2017/2019 del Radio Club Costa Adriatica onlus di volontariato di protezione civile di Porto Sant’Elpidio.
A fine spoglio delle schede votate, per voce del presidente dell’assemblea Benedetto Crescenzi risultano eletti è stato confermato alla presidenza Filippo Berdini. Insieme a lui la squadra sarà composta dalla segretaria Morena Burgiardini, dal tesoriere Mario Piergentili,  dai consiglieri Luciano Monaldi, Luca Verdinelli. La carica di vicepresidente è stata data a tutti i membri del direttivo a seconda della disponibilità.
Il Presidente Berdini ringrazia tutti i volontari intervenuti all’assemblea e augura per un buon proseguo delle attività del Radio Club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X