facebook rss

Carnevale: ecco il vademecum
per i gruppi mascherati

PORTO SAN GIORGIO - Dal Comune: "Per aver diritto al contributo il soggetto interessato dovrà regolarmente iscriversi utilizzando l'apposito modulo scaricabile da internet, allegando una dettagliata descrizione del gruppo che intende realizzare. Si stabilisce in venti il numero minimo dei partecipanti per essere ammessi come gruppo". Corteo in programma per il 28 febbraio
giovedì 26 gennaio 2017 - Ore 12:59
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore al turismo Catia Ciabattoni

“Anche quest’anno Porto San Giorgio, come tradizione, ospiterà il carnevale. Per partecipare alla sfilata di martedì 28 febbraio a Porto San Giorgio, ai primi 12 gruppi mascherati provenienti esclusivamente dal Comune di Porto San Giorgio e ai primi 7 gruppi mascherati provenienti dal Comune di Fermo – fanno sapere dal Comune – verrà assegnato un contributo di 250 euro. Per aver diritto al contributo il soggetto interessato dovrà regolarmente iscriversi utilizzando l’apposito modulo scaricabile da internet, allegando una dettagliata descrizione del gruppo che intende realizzare. Si stabilisce in venti il numero minimo dei partecipanti per essere ammessi come Gruppo. L’amministrazione, attraverso gli assessorati al Turismo e Pubblica istruzione, terrà conto dei gruppi mascherati particolarmente numerosi e con oltre cento persone ai quali si impegna a riconoscere un bonus che verrà successivamente stabilito. Le iscrizioni sono gratuite e si ricevono dalle 8,30 di lunedì 30 gennaio fino alle 13 di venerdì 10 febbraio, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo: marcorenzi@proscenioteatro.it.

L’assessore all’istruzione, Francesco Gramegna

Non verranno accettate spedizioni postali né iscrizioni telefoniche o via fax. Farà fede la data e l’ora di ricevimento. Le iscrizioni pervenute prima dell’ora stabilita non saranno considerate valide, quelle arrivate oltre il termine potranno essere accolte solo come “fuori concorso”. Il modulo per effettuare l’iscrizione può essere richiesto ai numeri di telefono (0734.680263 Ufficio Turismo, 0734.440348-440361 Proscenio Teatro) o scaricato su www.proscenioteatro.it (sezione eventi). In caso di maltempo la manifestazione verrà recuperata domenica 5 marzo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X