facebook rss

Arriva “Volevo solo fare Amleto” a Torre San Patrizio

TORRE SAN PATRIZIO - Sul palco saliranno Francesca e Stefano Tosoni, Pamela Olivieri, Mirco Abbruzzetti e Luca Graziani (musica Fabio Capponi).
venerdì 27 gennaio 2017 - Ore 17:17
Print Friendly
Il regista Stefano Tosoni propone sabato 28 gennaio al Teatro “De Cadillach” di Torre San Patrizio, ore 21,15, lo spettacolo “Volevo solo fare Amleto”, progetto vincitore del bando Game 2013 e del premio Luigi Vannucchi 2016 coma Attore Doc, prodotto da Marche Teatro (Tsm) in collaborazione con Proscenio.
Sul palco saliranno Francesca e Stefano Tosoni, Pamela Olivieri, Mirco Abbruzzetti e Luca Graziani (musiche composte e suonate dal vivo da Fabio Capponi). Nel testo, il giovane attore Stefano, sogna di fare Amleto ma ha capito che nessuno lo chiamerà mai ad interpretarlo. Resta soltanto una possibilità: fare tutto da solo: riduzione, regia, musiche, costumi, burocrazia, scene. Per questo sceglie di accettare i soldi offerti da sua sorella, una giovane avvocatessa con la passione per il teatro.
Stefano si ritrova a guidare una compagnia di attori sgangherati, un moderno Brancaleone che sprona la sua armata verso l’impresa epica di mettere in scena uno dei drammi più importanti, belli e difficili di tutti i tempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X