facebook rss

Colpo al supermercato,
‘mascherato’ da cliente
svuota la cassa

PORTO SANT'ELPIDIO - Sono bastati pochi secondi e un uomo, con il volto travisato, che probabilmente si trovava già appostato all'interno del negozio in attesa del momento giusto, si è fiondato sulla cassa riuscendo ad aprirla ed a prelevare tutti i soldi all'interno
martedì 7 febbraio 2017 - Ore 19:49
Print Friendly

 

 

di Maikol Di Stefano

Momenti di tensione questa sera attorno alle 19 nel supermercato Super Coal in largo Nizza a Porto Sant’Elpidio, nel quartiere Faleriense a due passi dalla chiesa del Sacro Cuore. Sembrava una normale serata, con i clienti che giravano tra gli scaffali e nessuna anomalia. Ad un certo punto, come spesso avviene per motivi logistici, il titolare che si trovava alla cassa si è distratto recandosi al banco salumi. Sono bastati pochi secondi e un uomo, con il volto travisato, che probabilmente si trovava già appostato  all’interno del negozio,fingendosi cliente,  in attesa del momento giusto, si è fiondato sulla cassa riuscendo ad aprirla e a prelevare tutti i soldi all’interno. Un gesto fulmineo tant’è che il titolare è riuscito ad accorgersi di quanto stesse accadendo solo nel momento in cui l’uomo si è dato alla fuga.

Personale del supermercato che subito si è rivolto ai carabinieri arrivati sul posto in modo tempestivo. Avviate le ricerche in tutto il circondario. Un furto/rapina che non ha comportato l’utilizzo di armi né minacce personali. Nonostante questo uno dei titolari, per lo shock e l’ansia di quanto avvenuto ha avuto un lieve malore ed è stato visitato da un medico di base che ha l’ambulatorio a pochi metri di distanza. Fortunatamente nessuna conseguenza, solo tanta paura. Sul caso ora indagano i militari dell’Arma impegnati nell’identificazione del criminale. In fase di quantificazione l’ammontare del bottino che dovrebbe aggirarsi attorno a qualche centinaio di euro.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X