facebook rss

Altro big in teatro,
ecco “Velodimaya” di Natalino Balasso

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore alla Cultura Renato Bisonni “l’appuntamento principale del prossimo di weekend è un'altra proposta di qualità riservata alla città ed al territorio”
mercoledì 8 febbraio 2017 - Ore 14:48
Print Friendly

Proseguono i grandi appuntamenti teatrali a Porto San Giorgio. Natalino Balasso è in scena sabato 11 febbraio al teatro comunale con lo spettacolo “Velodimaya”. Monologo in due atti, scritto e interpretato da Balasso per una produzione Teatria con le scene di Rita Scarpinato e le musiche di Nathaniel Basso,

“Velodimaya – dice l’autore – è una specie di mappa del pensiero contemporaneo, attraverso un tempo indefinito, nel vortice degli uomini e delle nazioni. Le nazioni moderne non sono nazioni, sono affari. E in tutta questa compravendita, qual è la verità? Navighiamo attraverso il racconto dei desideri e delle paure dei nostri attuali compagni d’avventura in questo lembo di terra. Stiamo giocando a un gioco in cui le carte sono truccate e le regole sono tutte da scoprire, è un gioco antico che, quando sembra fare un passo avanti, sta solo prendendo la rincorsa per tornare al punto di partenza. Siamo dentro un film, ciascuno di noi recita un personaggio, chi meglio, chi peggio, ma tutti facciamo finta. A questo punto il nostro personaggio è costretto a indagare, come fosse il detective di un film giallo, ci sono solo prove indiziarie, il quadro non è chiaro. Visti da lontano, in questo nostro affannarci, anche nel nostro inciampare, facciamo ridere”. Secondo l’assessore alla Cultura Renato Bisonni “l’appuntamento principale del prossimo di weekend è un’altra proposta di qualità riservata alla città ed al territorio”.
Biglietti di posto unico a 20 euro, con ridotto a 15 riservato a over 65 under 25, soci Fai e Touring Club, allievi della scuola Proscenioteatro, in vendita alla biglietteria del Teatro Comunale (largo del Teatro, tel. 392/3429126 – 346/6385246). Info e prenotazioni anche Amat 2072439 e Call center dello Spettacolo delle Marche 071/2133600. Inizio alle ore 21.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X