facebook twitter rss

Malloni, tra lo stop di San Severo
e la gara contro Giulianova
le impressioni di Ramini

SERIE B - Il vice di coach Domizioli analizza la battuta d'arresto maturata in Puglia per poi mettere a fuoco l'avversario interno che salirà a Porto Sant'Elpidio domenica

Il vice coach della Malloni, Ramini

PORTO SANT’ELPIDIO – Torna a lavoro la Malloni dopo il ko di San Severo che ha interrotto a cinque la striscia di vittorie consecutive. Per i biancoazzurri un passo falso che non deve pregiudicare l’ottimo campionato fino ad ora disputato soprattutto in vista dei prossimi impegni che saranno quelli decisivi per prenotare un posto nella post season.

Del match di San Severo e di quello di domenica in casa con Giulianova ne abbiamo parlato con coach Ramini, assistente di Domizioli. “Domenica, oltre a sottolineare la nostra giornata negativa, è giusto dare merito ad un avversario che fin dall’inizio ci ha messo in difficoltà. San Severo è stata brava a trovare le contromisure giuste ed ha sfruttato le sue caratteristiche principali ovvero la corsa e l’aggressività. Tuttavia non dobbiamo fare drammi, perdere in Puglia ci sta, per di più contro una pretendente al salto di categoria. Resettiamo tutto e pensiamo a domenica quando avremo davanti un avversario storicamente ostico come Giulianova. Li conosciamo bene, sono una formazione ben allenata e attrezzata che probabilmente non merita la classifica attuale. Gente come Gallerini, Colonnelli e Ricci non hanno bisogno di presentazioni, sono esperti e possono mettere in difficoltà chiunque. La vittoria con Monteroni ha dato morale e saliranno a Porto Sant’Elpidio desiderosi di scalare posizioni importanti, di fatto è una gara decisiva per il nostro futuro, vincendo potremmo ampliare ancora di più il solco tra la zona playoff e quella medio bassa”.

Palla a due ore 18.00, al palas di Via Ungheria arbitreranno i signori Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale e Daniele Sidoli di Vezzano sul Crostolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti