facebook twitter rss

San Marino – Fermana, tutto pronto
per la trasferta romagnola:
previsti più di 500 tifosi

L'ATTESA - Entusiasmo alle stelle per la partita di domenica, alimentato altresì dalla sconfitta subita in casa dal Matelica, favorita della vigilia per la vittoria finale, ad opera del San Nicolò

La locandina con le tappe del conto alla rovescia per la cruciale resa dei conti

FERMO – Non poteva giungere notizia migliore alle orecchie delle centinaia di sostenitori canarini che stanno organizzandosi per seguire la propria squadra del cuore fin nella piccola Repubblica di Romagna.

La speranza che la rincorsa del Matelica subisse un arresto non è mai mancata, ma in pochi si aspettavano che giungesse proprio in casa di patròn Mauro Canil da un San Nicolò che ultimamente ancora non aveva convinto.

Lo 0-1 con gol di Massetti, l’espulsione del temuto bomber bianco-rosso Pera, ha accelerato il battito cardiaco dei tanti tifosi fermani che si apprestano ad affrontare una domenica fuori casa, impegnativa non solo per il viaggio da effettuare, ma soprattutto per le emozioni da reggere.

Non si tratterà infatti di una partita facile e scontata, tutt’altro.

Proprio per questo da tutto il territorio fermano si mobiliteranno circa 500 persone (numero che pare destinato a crescere) al fine di incoraggiare i giocatori di mister Destro, ragazzi che stanno meritando la posizione di capolista e l’affetto dei loro sostenitori, decisamente intenzionati a farli sentire a casa loro anche quando la partita non si disputa al “Bruno Recchioni”.

A tal proposito, per chi non si è organizzato diversamente e in maniera autonoma, si segnala che sono ancora disponibili posti in pullman da prenotare al costo di € 15.00 presso il Bar Cuore Zona Crocifisso a Fermo.

I biglietti del match, invece, si potranno acquistare direttamente allo Stadio di San Marino, dove alle 13:45, dinanzi all’entrata del settore ospiti, si riuniranno tutti i gialloblù per poter entrare insieme e organizzare al meglio il tifo per i canarini in campo.

Silvia Remoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti