facebook rss

Boccette, la situazione
dei relativi campionati

TAVOLO VERDE - Iron Bar sempre più vicino alla vetta. Ottimi risultati per Fermo 2000 e San Michele Fermo. Villa Murri si conferma capolista
venerdì 10 febbraio 2017 - Ore 13:55
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nel Campionato Regionale di Boccette l’Iron Bar Fermo conquista ben 5 punti ed approfittando del pareggio della capolista Passo Ripe si porta a soli quattro punti dalla vetta. Si conferma al terzo posto l’Azzolino pur dopo la sorprendente sconfitta casalinga con il Cingoli, ex fanalino di coda e viene raggiunto dal Diamanti di Corridonia. Sesto posto in graduatoria per il Monte Urano dopo il successo in casa dell’Officina Caffè Fermo che continua a perdere terreno ma conserva l’ottavo ed ultimo posto utile per disputare i play off. Pericolosa la situazione del Ciotti’s Bar di Campiglione.

Anche nel Campionato Provinciale fa tre a tre la capolista Giulianova e ne approfitta la Fermo 2000  che fa bottino pieno e conquista sei punti che la porta a sette punti dal primo posto; a seguire in zona play off ci sono: Bar Italia Fermo, Azzolino/2, Villa Vitali/1 Fermo, Moderno/1, Porto Sant’Elpidio/1 e Bar Piccadilly Montegiorgio; zona calda per: Iron Bar/2, Porto Sant’Elpidio/2, Azzolino/2, Moderno/2, San Michele/2 e BC Ascoli.

In Serie B, girone 1, la capolista Villa Murri viene fermata in parità tra le mura amiche dal Santa Petronilla Fermo che viene avvicinata con tre punti di margine dal Ciotti’s Bar/2, a seguire ci sono: Bar Tazza d’oro/1 Fermo, Monte Urano/2, Caffè La Pergola/1 Sant’Elpidio a Mare, Street Bar Capodarco, Porto San Giorgio, Mosciano, Iron Bar/3, Porto Sant’Elpidio/3, Società Operaia/1 Monterubbiano, Santa Petronilla e Magico Club/1 Montegranaro.

Nel girone 2 bottino pieno per la Bocciofila San Michele/2 Lido di Fermo che porta a cinque i punti di vantaggio dalla Società Operaia/2 vittoriosa a Fermo con il Bar Tazza d’oro/2 e a sei punti il distacco dal Tortoreto, a seguire: Monte Urano/3, Iron Bar/4, Ciotti’s Bar/3, Villa Vitali/2, Piceno, Magico Club/4, Azzolino/4, Bar Tazza d’Oro/2, Caffè La Pergola/2 e Porto Sant’Elpidio/4.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X