facebook rss

La star del pop Ariana Grande sceglie il Made in Porto Sant’Elpidio con Loriblu (video)

venerdì 10 febbraio 2017 - Ore 13:09
Print Friendly, PDF & Email

Ariana Grande, famosissima cantante e attrice americana, per la data di apertura del suo tour, a Phoenix, ha indossato un sensualissimo cuissard firmato Loriblu, azienda con sede a Porto Sant’Elpidio.
Tacco vertiginoso e vistoso plateau per lo stivale, alto fin sopra il ginocchio, prodotto in pregiata pelle color glicine dall’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù. Lo stesso cuissard verrà indossato anche nel corso delle altre tappe del Dangerous Tour.
Quello sfoggiato in anteprima da Ariana Grande è uno dei modelli di punta della nuova collezione Loriblu Autunno Inverno 2017-18 che verrà presentata a theMICAM a partire da domenica (Pad.1, Stand L21-L29). 

Bellissima e seguitissima sui social network, Ariana Grande è una superstar del mondo della musica, dello spettacolo e del web e a soli 24 anni ha collezionato una miriade di successi e premi, vendendo oltre 30 milioni di dischi. Ben 96 milioni di follower seguono ogni giorno la sua pagina Instagram dove sono state pubblicate anche le foto del concerto.

Per Loriblu si tratta dell’ennesimo personaggio internazionale del mondo dello spettacolo che sceglie di indossare le sue preziose luxury shoes durante eventi, red carpet, concerti e serate di gala. Solo per citarne alcuni: Ellie Goulding, Anastacia, Mary J. Blige, Laura Pausini, Nicole Scherzinger.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X