facebook rss

Montegiorgio su la testa,
contro l’Helvia Recina
per riprendere la marcia

ECCELLENZA - Il turno di campionato in programma domani sarà l'occasione per girare la triste pagina settimanale che ha sommato tre sconfitte in altrettante partite
venerdì 10 febbraio 2017 - Ore 16:29
Print Friendly

MONTEGIORGIO – Dopo una settimana da incubo, con tre sconfitte in sette giorni, la giovane banda rossoblu é pronta a tornare in campo per rialzare immediatamente la testa. Avversario di turno sarà l’Helvia Recina, che reduce dal pareggio in casa della Pergolese, andrà a caccia di una vittoria per mettere una buona ipoteca in chiave salvezza. Una gara non facile dunque, quella che attende il Montegiorgio in terra maceratese, come conferma il tecnico rossoblù Fenucci: “ Non veniamo da un buon momento, nonostante avremmo meritato qualcosa in più, nelle ultime tre gare non abbiamo raccolto nulla, ma tutto questo fa parte del passato, ora dobbiamo concentrarci e guardare avanti. Domani andremo a Macerata per fare la nostra gara. Loro sono una buona squadra, un mix di esperienza e gioventù, che riesce a far bene sia in casa che fuori”.

Oltre agli infortunati, Fenucci dovrà fare a meno anche degli squalificati Marini e Rossi, vedendo diminuire ancor di più l’ esperienza a disposizione: “ Dovrò rinunciare a Lanza, Polini e Di Nicolò per infortunio – prosegue il tecnico – e dobbiamo fare a meno anche Rossi e Marini, ma potremmo disporre di Ruggeri ed Hoxha, entrambi sono reduci da infortunio e non saranno al meglio, cercheró di valutarli in queste ultime ore e poi decideró se impiegarli entrambi o meno”.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X