facebook rss

“Vi racconto il mio Sanremo”, Matteo Sgariglia e il dietro le quinte del festival

SANREMO - Prosegue l'avventura dell'hair stylist di Sant'Elpidio a Mare in quello che è l'appuntamento più importante della televisione italiana
venerdì 10 febbraio 2017 - Ore 17:06
Print Friendly

 

di Paolo Paoletti

“Ogni mattina abbiamo una riunione in cui ci vengono forniti tutti i dettagli di come si svolgerà la giornata. Dobbiamo seguire tre eventi: La Vita in Diretta, il Festival di Sanremo e il Dopo Festival. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli e nulla viene lasciato al caso”. Prosegue l’avventura di Matteo Sgariglia a Sanremo dove si trova come hair stylist parte del Gandini Team, in collaborazione con Capelli & Company e Alpacino Service Rai.

Un’avventura faticosa ma allo stesso indimenticabile per Matteo, titolare del salone di famiglia M&M Style di Sant’Elpidio a Mare, che grazie al suo talento e alla sua professionalità è entrato a far parte del team dei parrucchieri impegnati per la Rai al Festival di Sanremo.

“Siamo vicini a molti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e non solo – ci racconta Matteo in uno dei rari momenti di pausa-  Questo mi fa crescere molto professionalmente. E’ un’esperienza fantastica. Il lavoro è moltissimo, ci sono dei momenti in cui uno vorrebbe quasi tornare a casa perché comunque c’è davvero da fare e arrivi a fine serata, alle 2 o alle 3 di notte, al termine del Dopo Festival che sei completamente cotto. L’armonia, la festa ed il clima che si crea qui al Festival di Sanremo ti danno la giusta carica per continuare”.

Un sogno che diventa realtà per Matteo Sgariglia: “E’ un ambiente bellissimo e poi tutta la città è addobbata a festa, meraviglioso”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X