facebook twitter rss

La videoteca cittadina si arrichisce di un patrimonio di oltre 1000 foto

PORTO SANT'ELPIDIO - Il concittadino Guerriro Sdolzini, noto a molti per la sua passione per la fotografia, ha deciso di donare all’Amministrazione Comunale oltre mille foto storiche che ritraggono la città nei momenti salienti

In occasione del 65° Anniversario della nascita del Comune di Porto Sant’Elpidio il concittadino Guerriro Sdolzini, noto a molti per la sua passione per la fotografia, ha deciso di donare all’Amministrazione Comunale oltre mille foto storiche che ritraggono la città nei momenti salienti. Feste di quartiere, eventi istituzionali, manifestazioni di ogni genere, momenti di vita quotidiana sono queste le occasioni ritratte nelle foto che potranno essere consultate dall’intera cittadinanza presso la videoteca della biblioteca comunale.

Il Sindaco Nazareno Franchellucci e l’Assessore alla Cultura Monica Leoni, hanno ricevuto questa mattina il signor Guerriero Sdolzini in Comune, per ringraziarlo dell’importante omaggio che rappresenta una preziosa testimonianza della memoria storica della città di Porto Sant’Elpidio.

Guerriero Sdolzini, residente a Porto Sant’Elpidio, ha lavorato per ben 42 anni presso il Tribunale di Sant’Elpidio a Mare. Da ben 10 anni è in pensione e grazie alla sua passione per la fotografia ha immortalato i momenti focali vissuti dalla città rivierasca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti