facebook rss

Alice Cortesi in trionfo per la
Lega Navale di Porto San Giorgio

REGATA - In luce molti altri atleti della LNI, in gara sia nel raggruppamento Laser che Radial
mercoledì 15 febbraio 2017 - Ore 00:47
Print Friendly

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Domenica 12 febbraio si è svolta nel mare antistante il locale Circolo Nautico la 1^ regata zonale (regionale) Laser valevole per il Campionato della Decima Zona FIV, regione Marche.

La gara ha visto la partecipazione di ben 48 atleti provenienti da tutta la regione Marche: 27 hanno gareggiato nella categoria 4.7, 18 nella categoria Radial e 3 nella categoria Standard.

Nonostante le deboli correnti il Comitato di Regata è riuscito a far svolgere tutte le prove in programma. Il Gruppo Vela della LNI di Porto San Giorgio ha partecipato all’evento con ben 5 atleti, 4 nel 4.7 e un quinto nel Radial.

La classifica femminile della 4.7 ha visto la vittoria dell’atleta sangiorgese Alice Cortesi (foto), giunta alla 4^ posizione della classifica generale, un successo che riempie di orgoglio il sodalizio sangiorgese e che conferma le ottime qualità sportive dell’atleta, che dopo aver chiuso ai vertici della sua categoria la stagione 2016 inizia il 2017 con questa ottima prestazione.

Si segnala la buona prova degli altri atleti della squadra Laser della LNI di Porto San Giorgio. Nella categoria 4.7: 13^ Maria Cortesi (4^ classifica femminile); 18° Riccardo Donati; 23° Riccardo Stangarone.

Nella categoria Radial: 8° Rodolfo Silvestrini. Il prossimo appuntamento della classe Laser è previsto per domenica 26 febbraio e in vista di questo appuntamento gli atleti della LNI, continueranno nei loro allenamenti, condizioni meteomare permettendo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X