facebook rss

Alex Zanardi intervistato
da Neri Marcorè,
evento al PalaSavelli per 3.500 studenti

PORTO SAN GIORGIO - Dopo l’evento del 2015 con l’allenatore Julio Velasco, la città di Porto San Giorgio ospita nuovamente un’altra grande personalità sportiva ed ancora una volta Neri Marcoré affronterà la “temibile” arena, trasformando in spettacolo il dialogo tra il pilota e ed i presenti
giovedì 16 febbraio 2017 - Ore 15:31
Print Friendly

Venerdi 31 Marzo alle 9.30 al PalaSavelli, avrà luogo un incontro memorabile dal titolo “La vita ha più fantasia di noi”. Avrà la partecipazione di Alex Zanardi e Neri Marcoré, è organizzato dall’associazione Domino: “Effetto farfalla” con la collaborazione ed il patrocinio della Comune.
L’iniziativa è riservata a circa 3.500 studenti delle quarte e quinte classi delle superiori delle province marchigiane, che avranno il privilegio di incontrare il plurimedagliato campione paraolimpico. Anche a fronte dei terribili eventi che hanno colpito il territorio, generando incertezze e perdita di riferimenti, Zanardi ha accettato il confronto con i giovani marchigiani in questa unica data per dare il suo personale contributo alla ricostruzione emotiva e caratteriale del loro futuro. Dopo l’evento del 2015 con l’allenatore Julio Velasco, la città di Porto San Giorgio ospita nuovamente un’altra grande personalità sportiva ed ancora una volta Neri Marcoré affronterà la “temibile” arena, trasformando in spettacolo il dialogo tra il pilota e ed i presenti.
“Le iniziative – rimarca l’assessore allo Sport Valerio Vesprini – sono il frutto della tenacia e delle capacità organizzative di un gruppo di amiche che hanno ufficializzato la loro collaborazione fondando nel 2016 l’ associazione culturale no profit Domino: ‘Effetto farfalla’ . L’associazione ringrazia fin da subito tutte le aziende e gli enti del territorio che permetteranno con il loro contributo, la realizzazione di questo appuntamento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X