facebook rss

Emidio Oddi nuovo
tecnico della Folgore Veregra?

ECCELLENZA - L'ex terzino campione d'Italia con la Roma avvistato in giornata sul campo di allenamento dei gialloblù. Subentrerebbe al posto del dimissionario Gesuelli
venerdì 17 febbraio 2017 - Ore 20:10
Print Friendly, PDF & Email

Emidio Oddi

FALERONE – Potrebbe essere Emidio Oddi il nuovo allenatore della Folgore Veregra dopo le dimissioni presentate da Raffaele Gesuelli martedì scorso (leggi l’articolo).

L’assenza di risposte da parte della società ad un rafforzamento della rosa dei giocatori, in qualità e quantità, dato per certo nei mesi scorsi ha spinto l’ex trainer del Tolentino a rassegnare l’incarico di timoniere del fanalino di coda del girone, desolatamente ancora a zero punti.

Sul campo di allenamento odierno nessuna seduta tecnica, solo un confronto con lo sparuto numero di giovani atleti proprio alla vigilia dell’impegno casalingo contro l’Urbania. Nella mattinata di domani se ne saprà di più. Si attende la firma sul tesseramento del mister e la disputa della gara da parte di una squadra ridotta all’osso dopo il ritorno all’ovile cremisi dei quattro elementi portati dallo stesso Gesuelli nella finestra dicembrina.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X