facebook rss

Protezione civile, aree di attesa
con la bolletta della San Giorgio Energie

PORTO SAN GIORGIO - Il coordinatore Pazzi: "E' l’ultimo aggiornamento sulle zone cittadine, con i numeri utili da contattare in caso di emergenze da parte dei cittadini". Il sindaco Loira: "Rientra nell’attività di informazione costante nei confronti della popolazione"
sabato 18 febbraio 2017 - Ore 19:49
Print Friendly, PDF & Email

E’ in distribuzione, da parte della San Giorgio Energie, la nuova planimetria delle aree di attesa definite dal gruppo comunale di Protezione civile. Arriverà nelle case degli utenti insieme alla prossima bolletta. “La cartina – fanno sapere dal Comune – rappresenta l’ultimo aggiornamento sulle zone cittadine, con i numeri utili da contattare in caso di emergenze da parte dei cittadini”.
“Si tratta di un strumento da tenere da parte – raccomanda il coordinatore del gruppo comunale Luciano Pazzi – dove sono riportate tutti le informazioni necessarie per affrontare le situazioni di emergenza”.

“Questa iniziativa – aggiunge il sindaco Nicola Loira – segue l’attività di informazione costante nei confronti della popolazione, che si arricchisce di incontri periodici con gli alunni della scuola Primaria e nelle realtà di quartiere”.

Tra i compiti del Gruppo di Protezione civile vi è il controllo costante del territorio comunale e la segnalazione di eventuali problemi derivanti da condizioni meteorologiche avverse, l’informazione sulle missioni svolte (in collaborazione con gli istituti scolastici), i supporto ai Vigili urbani in occasione di manifestazioni e grandi eventi e le attività tecniche di soccorso in seguito ad emergenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X