facebook rss

La lettura tridimensionale al centro di un corso del Centro Formativo Balestrini

FERMO - In collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica e culturale "Le sei direzioni A.S.Dilettantistica" nasce un corso,aperto a tutti, su una nuova tecnica di lettura
martedì 21 febbraio 2017 - Ore 13:29
Print Friendly, PDF & Email

Il corso consiste in due giorni intensivi in cui verrà insegnata la tecnica, seguiti da 5 giorni di esercizio obbligatori da fare a casa, al termine dei quali si garantisce l’acquisizione del metodo. Il corso è organizzato dal Centro Formativo Balestrini e si terrà a Porto San Giorgio.
La data prevista è il weekend del 4-5 Marzo 2017 dalle 10.00 alle 17.00 circa (arrivo previsto alle 9.30).  Come recita lo slogan dell’iniziativa “Il corso è rivolto a tutti gli studenti universitari che iniziano il loro percorso e desiderano non perdere anni di vita sui libri. A tutti gli studenti che stanno raggiungendo diplomi e lauree serali e vogliono fare presto e bene ogni cosa. A tutti coloro che spendono molto del loro tempo nella lettura di documenti e libri di ogni genere. A tutti coloro che cercano e a tutti coloro che sono disposti ad imparare!”

Oltre a questa iniziativa è presente anche un altro percorso di tutoraggio,chiamato “Prepara con noi 1 esame in 24 ore “: Per tre sere a settimana l’Associazione si trasformerà in una vera e propria aula studio in cui si imparerà a studiare seguendo i giusti ritmi della mente. Diversi esperti della tecnica risponderanno alle domande che nascono quando si usa qualcosa di nuovo e vi aiuteranno a fare “vostra” la tecnica!
Il corso si svolgerà presso la sede Centro Formativo Balestrini in Viale Trento,83 Fermo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X