facebook twitter rss

Jacob Collier al Teatro delle Api: a Porto Sant’Elpidio il vincitore di due Grammy Awards

PORTO SANT'ELPIDIO- Il giovane polistrumentista britannico sarà ospite di "TAM Tutta un’Altra Musica" per uno degli eventi più attesi nel centro Italia

 

Sarà il Teatro delle Api ad ospitare, mercoledì 17 maggio alle 21.30,  il concerto di Jacob Collier, premiato con due Grammy Awards la scorsa settimana a Los Angeles.
Il giovane polistrumentista britannico sarà ospite di TAM Tutta un’Altra Musica per uno degli eventi più attesi nel centro Italia. Quello di Porto Sant’Elpidio, infatti, sarà una delle tre date che Collier terrà in Italia a primavera.
“Per i biglietti dell’evento del 17 maggio – spiega Giambattista Tofoni, direttore artistico di TAM – abbiamo già ricevuto numerose richieste, segno di un’attenzione crescente nei confronti di questo straordinario talento, il cui album è prodotto da un’icona della musica mondiale come Quincy Jones”. Il costo d’ingresso sarà di 20 euro, ridotto 18 euro per i possessori della Marche Jazz Card e per chi acquista in prevendita. Prosegue, intanto, nel Fermano e nel Maceratese la programmazione della stagione targata TAM.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti