facebook rss

M&G Videx in campo per
la terza sfida della Pool Salvezza

SERIE A2 - Questa sera gli uomini di Ortenzi scenderanno in Abruzzo, precisamente ad Ortona, in casa della Sieco Service
giovedì 23 febbraio 2017 - Ore 00:01
Print Friendly, PDF & Email

Jacopo Brandi, libero della M&G Videx Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Terza giornata della Pool Salvezza alle porte per la M&G Videx Grottazzolina, che stasera sarà di scena ad Ortona per il posticipo del turno infrasettimanale. I padroni di casa della Sieco Service potranno contare sull’apporto dello schiacciatore americano Samuel Holt (ex Sir Safety Perugia e Calzedonia Verona e fratello del campione d’Italia Maxwell Holt) e dell’austriaco Paul Buchegger.

Due delle squadre apparse più in forma in queste prima due giornate della seconda fase, con la Videx reduce dalla vittoria in rimonta nel derby contro i cugini della GoldenPlast Potenza Picena. Tra i protagonisti del match di sabato sera, Jacopo Brandi, entrato al campo al posto di Simone Gabbanelli infortunatosi nel finale di primo set.

“Quando ho visto Gabba a terra non avevo notato cosa fosse successo e sono corso subito da lui per verificare – ha dichiarato il libero della Videx -. Mi sono ritrovato in campo senza troppo tempo per poter pensare, meglio così. Sapevo che Porto Potenza era una squadra davvero forte e preparata, infatti ci sono volute più di due ore di gioco, ma alla fine abbiamo vinto e questa è la cosa più importante.”

Derby alle spalle, per i grottesi è il momento di pensare alla trasferta abruzzese. “Ora siamo concentrati su Ortona, un’ottima squadra, soprattutto dopo l’arrivo di Holt. Sarà sicuramente una partita interessante: abbiamo avuto poco tempo per prepararla, ma anche per loro è stato così. Dobbiamo essere consapevoli che in questo momento tutte le partite sono fondamentali e ogni punto può fare la differenza.”

Sugli obiettivi della Videx, non ci sono dubbi: “Ovviamente noi crediamo nella salvezza, altrimenti non daremmo tutto in allenamento e in partita come stiamo facendo. Si tratta di un campionato duro, soprattutto per noi che siamo una neopromossa, ma con la grinta e la voglia di vincere che ci contraddistingue lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo.”

Un pensiero anche per il compagno Simone Gabbanelli: “Gabba mi ha incitato tanto nonostante l’infortunio rimediato e vorrei augurargli un veloce recupero. Sono sicuro che dalla prossima partita sarà ancora protagonista.” Diretta del match a partire dalle 20.30 su Lega Volley Channel. Aggiornamenti su tutti i canali social societari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X