facebook rss

Il gran giorno di Adotta una Stalla:
da Sant’Elpidio a Mare ai Sibillini
per montare un box per il bestiame

venerdì 24 febbraio 2017 - Ore 16:38
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Per Adotta una Stalla domani è il grande giorno: partirà in mattinata da Sant’Elpidio a Mare una delegazione diretta ad Aschio, frazione di Visso, per il montaggio di un box in legno per gli animali di Lamberto, un allevatore conosciuto qualche settimana fa dai ragazzi ideatori di questo particolare progetto di solidarietà.

Dopo aver consegnato numerose balle di fieno e paglie ad aziende dell’area maggiormenta colpita dal terremoto, i promotori di Adotta una Stalla suggelleranno un impegno preso con gli allevatori della zona, segnati dai gravi danni provocati dalle continue scosse, dalle pesanti nevicate di metà gennaio e soprattutto da una macchina burocratica che, a distanza di mesi, non è ancora riuscita a far fronte alle numerose istanze.

Nel caso non si riuscisse a completare il montaggio entro sabato, il lavoro proseguirà il giorno successivo. Dalla loro pagina Facebook, che continua a far registrare un numero crescente di visualizzazioni, hanno anche lanciato l’invito a partecipare a chi fosse interessato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X