facebook twitter rss

Sabato di Carnevale dal sapore electrocore
con il ritorno degli Insil3nzio

di Paolo Paoletti

L’appuntamento è per domani sera, sabato 25 febbraio, quando, a partire dalle ore 23, la band metà fermana e metà maceratese Insil3nzio salirà sul palco del Soul Kitchen. A travolgere il pubblico sarà una ventata di electrocore, una vera e propria miscela tra elettronica, metal, rock alternativo, hip hop e tanto altro ancora.

“Per noi questo locale è una sorta di seconda casa – afferma il batterista Marco Bagalini -. Qui il 24 gennaio del 2014 abbiamo debuttato, davanti ad oltre 500 persone. Una serata che ci è rimasta dentro, così come l’accoglienza di Francesco, Simone e di tutto lo staff del Soul Kitchen”.

“Dopo Pavia e Rimini – aggiunge Luca Detto, chitarrista del gruppo – torniamo a Fermo, dove ci aspettano tanti amici per una serata speciale: da un lato perché porteremo due nuovi brani, che si aggiungono ad un repertorio che inizia ad essere sostanzioso; dall’altro perché capita durante il Carnevale. Ci aspettiamo, quindi, un’atmosfera ancora più festosa di quella che abbiamo vissuto nei concerti precedenti”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti