facebook rss

Serie D, la panoramica della
terza giornata di ritorno

CALCIO A 5 - Prosegue la marcia a pieno regime della capolista Nuova Juventina, che approfittando degli stop delle prime inseguitrici Futsal Monturano e Futsal Montegranaro aumenta il divario al vertice della graduatoria
sabato 25 febbraio 2017 - Ore 01:15
Print Friendly

MONTEGRANARO – Sempre più bianconero il tetto del Girone D della Serie D provinciale riferita al calcio a 5. La capolista Nuova Juventina liquida internamente per 15 – 5 i ragazzi de L’Altro Sport, giovane compagine sbarazzina arrivata però alla palestra di San Liborio in numero troppo ridotto per tentare lo sgambetto domestico al quintetto di mister Brasili. Posizione di vertice che si consolida con il tonfo della vice capolista Futsal Monturano, caduta per 2 – 1 in casa della rediviva Futsal Sangiustese. Stessa sorte per la momentanea terza piazza, dove il Futsal Montegranaro è incappato nella trappola del Porto Recanati C5, contro pronostico lesto a superare i gialloblù per 5 – 1.

Riprende la marcia all’interno della zona playoff il Capodarco Casabianca C5, corsaro a Casette d’Ete contro i locali del Freely Sport sconfitti per 4 – 5. Chiude la panoramica della griglia spareggi il Futsal Fermo che ha battuto il Wisy Calcio a 5 a casa per 0 – 2 e quindi, complice la vittoria serale dei recanatesi, a sua volta da ieri è il nuovo fanalino di coda del girone. Pareggio per 6 – 6 nella stracittadina nella provincia confinante tra Rione Pace e Macerata C5, sospesa invece la sfida tra la Polisportiva Mandolesi ed il Campofilone.

CLASSIFICA: Nuova Juventina 45, Futsal Monturano 37, Futsal Montegranaro 31, Capodarco Casabianca C5 a 29, Futsal Fermo e Futsal Sangiustese 23, Macerata C5 a quota 21, L’Altro Sport 20, Polisportiva Mandolesi 19, Rione Pace 17, Campofilone 16, Freely Sport 14, Porto Recanati C5 a 12 e Wisy Calcio a 5 chiude con 11 punti.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X