facebook twitter rss

Malore di una ragazzina, arrivano i soccorsi e il lungomare va in tilt

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Traffico del lungomare sangiorgese in tilt e caos auto. Nel pomeriggio di oggi il malore di una ragazzina in spiaggia ha riacceso i riflettori su quella che è la situazione della viabilità sangiorgese. Per soccorrere la giovane che si era sentita male mentre era in spiaggia in pieno centro, è arrivata sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra. Vista l’assenza di spazi dove poter fermare il mezzo di soccorso, i sanitari sono stati costretti a posizionare l’ambulanza a bordo strada all’incrocio di Via Oberdan. La priorità assoluta era ovviamente quella di intervenire il prima possibile per prestare aiuto alla giovane. Sul posto anche i carabinieri.

Traffico del lungomare che in pochi secondi è andato il tilt. Si sono venute a creare lunghe code  su entrambi i sensi di marcia il tutto sotto gli occhi esterrefatti dei passanti. Vista la situazione i soccorritori si sono dovuti spostare ulteriormente a circa cento metri dal punto in cui stavano operando, vicino allo chalet Da Giovannò. 

Un fatto che riaccende l’attenzione sulla necessità di studiare via di fuga privilegiate in caso di emergenza e aree di sosta riservate ai soccorsi anche in vista della bella stagione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



3 commenti

  1. 1
    Lauretta Pasqualini via Facebook il 26 Marzo 2017 alle 18:55

    Perché quando c’è mercato??… vogliamo discuterne!!!

  2. 2
    Carlo Cochetti via Facebook il 27 Marzo 2017 alle 7:24

    In vista della bella stagione quel tratto è a senso unico, problema sparito

  3. 3

    Ho visto parcheggi blu anche di fronte in alcuni tratti. É una vergogna. Tutto per colpa del Dio Denaro…

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti