facebook twitter rss

Osteria Tucano’s: i segreti per una pausa pranzo sana ed equilibrata (VIDEO INTERVISTA)

 

di Silvia Remoli

Si tende troppo spesso a confondere uno spuntino con un pasto frugale e poco salutare. Il tutto però dipende da cosa mettiamo nel nostro piatto. Ce lo spiega meglio Moreno Luciani, responsabile dell’Osteria Tucano’s a Campiglione di Fermo, all’interno del Centro Commerciale Girasole.

Se si scelgono materie prime di qualità e se si coccola il cliente servendolo al tavolo anche quando ha i minuti contati, beh allora sarà per lui un momento di puro relax e ristoro prima rientrare a lavoro o di continuare gli acquisti che si era prefissato.

Oltre agli ingredienti, e quindi all’utilizzo di farine biologiche ed integrali, pasta fresca di produzione artigianale, importante è anche la tecnica con cui si cucina: la cottura al vapore, la riduzione dei grassi, la rivisitazione di ricette tradizionali con l’utilizzo di olii extravergine di oliva (da non perdere infatti è la speciale piadina senza strutto), verdure a km zero, …. In sostanza l’Osteria Tucano’s offre un menù ricco e vario per soddisfare il palato di ogni cliente, senza gravare sul suo portafoglio. Osteria Tucano’s a Campiglione di Fermo, presso il Centro Commerciale Girasole: un pasto sano fuori casa, anche tutti i giorni!

*messaggio promoredazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti