facebook twitter rss

Nuova vita per il parco giochi “Falcone-Borsellino” grazie ai volontari

MONSAMPIETRO MORICO - Potatura delle piante, pulizia del parco e installazione di nuove lampade per la pubblica illumnazione. Restituito alla cittadinanza il parco giochi Falcone-Borsellino

“Un ringraziamento di vero cuore all’associazione l’Alveare onlus di Monte Urano e al presidente Attilio Malaigia, per la pulizia e sistemazione del parco giochi Falcone-Borsellino di Monsampietro Morico“. Così il sindaco Romina Gualtieri a seguito dei lavori portati avanti assieme ai numerosi volontari e alle ditte Mannocchi Marco e 3 F Elettronica di Ferracuti Andrea, che hanno operato con alto spirito di servizio, mediante uomini e mezzi, per due intere giornate offrendo alla comunità monsampietrina la loro disponibilità e laboriosità.
“I giovani ragazzi, impegnati durante la settimana negli studi universitari o nelle professioni, – ha precisato il sindaco Gualtieri – oltre alla potatura, pulizia e ripristino del verde pubblico, hanno donato ed istallato nuove lampade per l’illuminazione del parco, restituendo alla comunità uno splendido spazio pubblico, che auspico per il senso civico venga mantenuto tale. La spontanea e gratuita collaborazione di molti valevoli e stimati giovani della terra fermana, è conforto ed incute coraggio e speranza, – ha concluso il sindaco di Monsampietro – certi che la sinergia nella collaborazione non delude nella costruzione di un solido futuro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti