facebook twitter rss

Perdono il controllo dell’auto
che si ribalta,
giovane illesa scatta un selfie

 

Dopo essere uscita illesa dall’auto ribaltata, aiutata da alcuni automobilisti, si è scattata un selfie. Sono stati momenti di apprensione, questa mattina poco dopo le 9, lungo la strada provinciale 46 Fermana che collega Montegranaro a Monte San Giusto. Due donne, tra cui una ragazza, originaria di Monte Urano, erano a bordo di una Fiat Punto. In fase di accertamento le cause dell’incidente, complice anche l’asfalto bagnato. Mezzo che si è ribaltato sulla fiancata sinistra del lato guidatore.

Subito gli altri automobilisti che si trovavano lungo la strada hanno allertato i soccorsi e si sono fermati per prestare aiuto. Sul posto la polizia municipale di Monte San Giusto, i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Civitanova e la polizia stradale. Una volta che le due donne sono uscite dell’abitacolo, aiutate dai passanti, ci si è subito tranquillizzati visto che erano rimaste praticamente illese. Tanta è stata la paura. Le due sono state visitate anche dai sanitari a scopo precauzionale per ulteriori accertamenti sulle loro condizioni di salute. Forse per la giovane età della ragazza, per la non consapevolezza della serietà della situazione e del pericolo corso o forse solo per il sollievo dopo la grande paura, la più giovane delle due si è scattata un selfie vicino alla macchina semi-distrutta.

La strada è rimasta percorribile ad una sola corsia per consentire il lavoro dei soccorritori e la rimozione con il carro attrezzi dell’auto.

P.P.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Antonella Bassi via Facebook il 19 Aprile 2017 alle 21:06

    Che desolazione!!!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti