facebook twitter rss

Serie D, la panoramica dell’
undicesima giornata di ritorno

CALCIO A 5 - Archiviata la testa della classifica con la conquista del titolo nel turno alle spalle da parte della Nuova Juventina, quadro invariato in chiave playoff, dove vincono tutte ad eccezione del Futsal Montegranaro, battuto a domicilio dalla vice capolista Futsal Monturano

PORTO RECANATI (MC) – Continua a vincere la capolista Nuova Juventina, già matematicamente campione del girone nel turno alle spalle, nella giornata in esame eccola vittoriosa in casa del Portorecanati C5 per 3 – 7. Rimane saldo al secondo posto il Futsal Monturano, a fare le prove di forza in chiave playoff in casa del Futsal Montegranaro, battuto dagli ospiti per 3 – 8. Veregrensi gialloblù che ora inseguono il terzo posto del Capodarco Casabianca C5, vittorioso nella stracittadina contro il Futsal Fermo per 4 – 2.

A chiudere la panoramica della zona nobile della classifica il Futsal Sangiustese, autore anche in questo caso di una sortita corsara, nel caso ai danni del Freely Sport, con la gara chiusa sul 4 – 8. Vince di misura sul fondo amico il Campofilone, per 5 – 4, imponendo la sconfitta al Wisy Calcio a 5. Polisportiva Mandolesi a sommergere il fanalino di coda del Rione Pace per 20 – 4, stessa sorte per l’altra compagine maceratese, il Macerata C5, sconfitta a domicilio dal blitz de L’Altro Sport con il punteggio di 1 – 6.

CLASSIFICA: Nuova Juventina 69, Futsal Monturano 58, Capodarco Casabianca C5 a 47, Futsal Montegranaro 44, Futsal Sangiustese 42, L’Altro Sport 35, Futsal Fermo 33, Campofilone 32, Polisportiva Mandolesi 25, Macerata C5 a 24, Freely Sport, Wisy Calcio a 5 e Porto Recanati C5 a 20, Rione Pace 17.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti