facebook twitter rss

Dramma a Montottone,
agricoltore trovato morto dopo il lavoro nei campi

MONTOTTONE - Secondo una prima ricostruzione, forse a seguito di un malore le cui avvisaglie erano state avvertite, Elio Muzi avrebbe fatto rientro nella casa di campagna per distendersi sul letto

 

 

di Paolo Paoletti

Montottone e Monte Vidon Combatte in lutto per la morte improvvisa di Elio Muzi, figura conosciuta e apprezzata nei due comuni e non solo. L’uomo, di 58 anni, titolare di un’azienda agricola e residente in contrada Collina a Monte Vidon Combatte si era recato a lavorare i campi a Montottone, nella sua azienda di proprietà.

Secondo una prima ricostruzione, forse a seguito di un malore le cui avvisaglie erano state avvertite, Elio avrebbe fatto rientro nella casa di campagna per distendersi sul letto. La moglie, non avendo più avuto sue notizie nel corso della mattinata, si è recata nell’abitazione per poi fare la tragica scoperta. Non ci sarebbe stato niente da fare, l’uomo era già morto.  Messaggi di cordoglio sono arrivati ai familiari da tutto il territorio della Valdaso increduli di fronte alla notizia e soprattutto dal mondo agricolo dove Elio era quanto mai stimato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti