facebook twitter rss

Confcommercio Marche Centrali e Delta Cooperativa: da 25 anni a garanzia della sicurezza in mare, Cencetti confermato coordinatore

PORTO SAN GIORGIO - Il 3 giugno tutte le spiagge del fermano avranno i loro bagnini con le divise rosse. Stefano Cencetti: "Saremo all'altezza del nostro compito rimarremo gli angeli del mare come ogni anno"

Tutto è pronto per l’entrata in vigore del servizio di salvataggio a mare 2017. La squadra si prepara. In questo fine settimana le prime riunioni organizzative. Confcommercio Marche Centrali e Delta Cooperativa sono pronte ancora una volta per un servizio, ai nastri di partenza, che si distingue da sempre per l’altissima professionalità. Dal 3 giugno tutte le spiagge del sangiorgese e del fermano avranno i loro bagnini con le divise rosse.

Incarico di coordinatore che è stato rinnovato, visto l’ottimo lavoro svolto, a Stefano Cencetti che seguirà: “Sono stato veramente felice della riconferma dell’incarico di coordinatore e capo bagnino. Per me è un grande onore lavorare con questi ragazzi.  Da una parte l’impegno e la serietà quotidiana a servizio dei tanti bagnanti dall’altro il clima che si viene a creare che è quello di una grande famiglia ed è semplicemente fantastico. Saremo all’altezza del nostro compito rimarremo gli angeli del mare come ogni anno”.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti