facebook twitter rss

Lega Navale, in archivio una
positiva tappa del campionato
italiano classe FD

VELA - Per il sodalizio sangiorgese il quarto e quinto posto fatti registrare rispettivamente dagli equipaggi dati dal duo Silvestrini - Ciuccarelli ed Eustachi - Rossi. Il presidente delle Lega, Iommi, al traguardo dodicesimo

PORTO SAN GIORGIO – Nella splendida cornice delle acque antistanti la Lega Navale cittadina è andata in scena, domenica scorsa, la tappa valida per il Campionato Italiano Classe FD con ben 31 equipaggi provenienti da tutta la penisola, senza esclusione di alcuni paesi stranieri.

A commentare la regata ecco dunque gli umori del direttore sportivo sangiorgese, Andrea Giammarini.

“A conti fatti direi che abbiamo registrato un risultato finale ottimo, con due nostri equipaggi arrivati quarti e quinti, trattasi rispettivamente di Luigi Silvestrini e Francesco Ciuccarelli, da un lato, e Pierfrancesco Eustachi più Paolo Rossi dall’altro. La vittoria finale è invece andata ai fratelli Vespasiani di Roma, Nicola e Paolo”.

Il diesse non manca di citare la prestazione del presidente della Lega stessa, Carlo Iommi, giunto al traguardo come dodicesimo.

“La manifestazione è ben riuscita – ha poi concluso Giammarini – e siamo molto soddisfatti, ringraziamo il sindaco Nicola Loira e la Polizia Municipale per il supporto logistico speso per tutto il lungo mare interessato dalla manifestazione. Alla premiazione era anche presente il Comandante Strusi della Capitaneria di Porto”.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti