facebook rss

Ciclista investito sulla Faleriense,
è gravissimo

SANT'ELPIDIO A MARE - Immediato l'arrivo dei soccorsi con in sanitari del 118, la Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e la polizia stradale. Condizioni del ciclista che sono apparse subito gravi tanto da chiamare l'eliambulanza
mercoledì 5 luglio 2017 - Ore 11:39
Print Friendly

 

di Redazione CF

foto Simone Corazza

Grave incidente questa mattina attorno alle 10.45 lungo la strada provinciale  Faleriense in località Luce Cretarola nel territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare nei pressi del B&B Agrifoglio. Ancora in fase di accertamento la dinamica che ha visto coinvolta un’auto,  una Volkswagen Golf guidata da un uomo e un 45 enne di Sant’Elpidio a Mare, S.M. le sue iniziali,   che stava percorrendo la strada in bicicletta. Un impatto tremendo tanto la spaccare il vetro anteriore della macchina sul lato passeggero.

Immediato l’arrivo dei soccorsi con in sanitari del 118, la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e la polizia stradale. Condizioni del ciclista che sono apparse subito gravi tanto da chiamare l’eliambulanza che ha provveduto al trasporto all’ospedale Torrette di Ancona. Elicottero che è atterrato a Porto Sant’Elpidio nei pressi dello stabilimento Loriblu.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X