facebook rss

Al centro Balestrini
partono i corsi d’inglese

FERMO - Le lezioni sono attive, dinamiche e incentrate sulle abilità comunicative di listening e speaking. Il corso intende migliorare la fluency che sarà l’obiettivo primario per i partecipanti
lunedì 17 luglio 2017 - Ore 17:21
Print Friendly

Al centro formativo Balestrini, in viale Trento 83, si parla inglese. “I corsi d’inglese per adulti – fanno sapere dal centro – si rivolgono a tutti coloro che si sentono “bloccati” nell’apprendimento della lingua inglese e si pongono l’obiettivo di riuscire a comunicare. Pertanto le lezioni sono attive, dinamiche e incentrate sulle abilità comunicative di listening e speaking.
Il corso intende migliorare la fluency che sarà l’obiettivo primario per i partecipanti.   L’attività d’aula si focalizzerà su argomenti di e-learning, Giving Presentations, Debates e Listening Comprehension. Durante le lezioni settimanali di inglese commerciale si potrà imparare il linguaggio tecnico in uso per negoziare un contratto, gestire Risorse Umane, il branding e strategie di promozione. Il corso inizierà il prossimo 24 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X