facebook rss

Bimba di due anni rischia di annegare, soccorsa dall’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - Immediato l'intervento del bagnino che l'ha estratta dall'acqua e rianimata. Sul posto i sanitari della Croce verde
lunedì 17 luglio 2017 - Ore 19:20
Print Friendly

Trasportata in eliambulanza ad Ancona bambina di due anni, residente in Umbria e ospite del camping “La Risacca”. Intorno alle 17, la bimba insieme alla famiglia si trovava nella zona piscina, quando in pochi istanti è scattato il panico. La piccola è finita con la testa sott’acqua, bevendo e perdendo conoscenza. Immediato l’intervento de bagnino che ha soccorso la piccola, tirandola fuori dall’acqua e rianimandola a bordo piscina tra i volti sbigottiti della persone. In pochi minuti sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde e dall’ospedale Torrette di Ancona è partito Icaro.

All’arrivo del l’elicottero sul posto, grazie alla prontezza del servizio assistenza bagnanti della struttura ricettiva, la bimba aveva già ripreso conoscenza. Seppur impaurita, le sue condizioni sono apparse stabili. Per questioni di sicurezza, si è deciso comunque di procedere al trasporto in elicottero.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X