facebook rss

Poderosa e Santori Pellami,
intesa raggiunta sul vivaio

SERIE A2 - Il marchio Naturella comparirà sull'abbigliamento tecnico del sodalizio dei Bigioni. L'operazione con l'azienda monturanese, oltre a rafforzare la partnership tra solide realtà del Fermano, trova il punto di convergenza sul Settore Giovanile gialloblù
lunedì 17 luglio 2017 - Ore 17:54
Print Friendly

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Santori Pellami. L’impresa monturanese comparirà con i suoi marchi su tutto il materiale tecnico e sportivo della Scuola Basket Montegranaro con il marchio Naturella, innovativo prodotto completamente biodegradabile che l’azienda sta già commercializzando in tutto il mondo.

Santori Pellami è uno dei nomi storici dell’industria marchigiana, con una tradizione plurisecolare alle spalle. Nasce infatti addirittura nel 1890 da un’intuizione di Vincenzo Santori ed è giunta alla quarta generazione con la guida di Andrea Santori, che spiega la ratio dell’accordo.

“Siamo sempre stati vicini al mondo del basket ed in particolare a quello giovanile, tanto che sono anche presidente del Monte Urano Basket, una realtà che coinvolge circa 100 ragazzini. Con Ronny e Riccardo Bigioni, allora, si è ragionato nell’ottica di avere un settore giovanile che fosse un punto di riferimento per tutto il Fermano, unendo insieme diverse realtà. Come azienda, legheremo alla Scuola Basket Montegranaro il nostro marchio Naturella, che poi presenteremo ufficialmente con il lancio della canotta con la quale giocheranno tutte le realtà coinvolte nel progetto. Si tratta di un progetto ecologico e la cui sensibilità ben si sposa con la mission dello sport giovanile. Sta avendo ottimi riscontri all’estero e per lanciarlo in Italia abbiamo deciso di abbinarlo al settore giovanile gialloblù, che lo porterà in giro per tutta l’Italia in particolare con la squadra Under 20 che avrà grandi ambizioni. Saremo comunque anche presenti al fianco della prima squadra come Santori Pellami”.

Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto anche da parte di Ronny e Riccardo Bigioni. “Siamo onorati che una famiglia come quella dei Santori sia al nostro fianco e che leghi l’immagine della sua azienda a quella della Scuola Basket. Abbiamo sentito una grande carica e voglia di fare: al di là della sponsorizzazione in sé, è bello che ci sia un imprenditore di questo livello a collaborare con noi con idee e stimoli tanto per il settore giovanile quanto per la prima squadra. Con questa collaborazione lanciamo un segnale forte a tutte le realtà del territorio per invitarle ad entrare in sinergia per il nuovo progetto di rete che stiamo strutturando in queste settimane con il responsabile della Scuola Basket Alfonso Di Marco. Per ora siamo partiti con le collaborazioni con Monte Urano e Morrovalle, l’obiettivo è quello di ampliarle sempre di più per mettere in piedi una vera rete di realtà che lavorando insieme crescono sempre di più”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X