facebook rss

Da Hollywood alla costa fermana: Katherine Kelly Lang in vacanza al Marina di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - La Brooke Logan di Beautiful è stata immortalata questa mattina a bordo dei uno yacht all'interno dell'approdo turistico sangiorgese prima di salpare per una rotta top secret. L'immagine ritrae la diva appoggiata al bordo dell'imbarcazione con un abito caftano rosa. Una dichiarazione d'amore per l'Italia. 
giovedì 20 luglio 2017 - Ore 17:51
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli

Katherine Kelly Lang,  ovvero la celebre Brooke Logan Spencer della soap opera Beautiful, ha fatto tappa a Porto San Giorgio per le sue vacanze estive in Italia. La notizia è stata data dalla stessa attrice tramite il suo profilo ufficiale Instagram. La star di Hollywood è stata immortalata questa mattina a bordo di uno yacht all’interno dell’approdo turistico sangiorgese prima di salpare per una rotta top secret. L’immagine ritrae la diva appoggiata al bordo dell’imbarcazione con un abito caftano rosa. Una dichiarazione d’amore per l’Italia. 

E’ stata lei stessa a geolocalizzarsi nel comune costiero del Fermano con tanto di tag #portosangiorgio (per la cronaca nel tag dell’attrice manca una i) e la frase: “Vita da yacht per qualche giorno..siamo così benedetti”. Un’immagine che nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo portando il nome dell’Italia e di Porto San Giorgio in ogni angolo del globo raggiungendo i tantissimi fan di una delle soap più longeve al mondo.

Katherine Kelly Lang è arrivata questa mattina presto in auto a Porto San Giorgio per poi salpare per un tour in mare a bordo della splendida imbarcazione ospite di un misterioso diportista marchigiano.  Nelle settimane scorse l’attrice si trovava in Puglia, più esattamente a Polignano a Mare  dove ha girato molte scene dei nuovi episodi di Beautiful.

Bocche cucite sulla destinazione e sulla data del ritorno, soprattutto se sarà di nuovo a Porto San Giorgio o in un altro comune costiero italiano. Fatto sta che la visita della star, oltre a confermare tutte le qualità del Marina di Porto San Giorgio, ha rappresentato una grande occasione di promozione turistica per la città nel bel mezzo della stagione estiva. 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X