facebook twitter rss

Festa dello sport, attesa per conoscere lo sportivo pedasino dell’anno

PEDASO - Domani la conclusione di un appuntamento annuale organizzato per mettere in luce i talenti e le nuove leve delle società sportive pedasine

Si chiude domani, domenica 23 luglio, la quarta festa dello sport di Pedaso. Un evento in continua crescita contornato dalla finale del torneo di calcetto organizzato dai ragazzi di Pedaso capitanati dall’energico Filippo Piccini e dal grande atteso concerto sul molo di Federico D’Annunzio.
“Fiore all’occhiello dell’evento – fa sapere il consigliere comunale Giuseppe Galasso – sarà anche la premiazione dello sportivo dell’anno che vedrà premiati sia chi ha meritato sul campo tale fregio nel corso della stagione ma soprattutto chi vincerà la sfida lanciata proprio sulla pagina Facebook della festa dello sport di Pedaso”.
Tante quindi le presenze attese per la serata clou della manifestazione che ha già riscontrato un ottimo numero di presenze e la grandissima soddisfazione di organizzatori ed amministratori che fortemente hanno voluto riproporre un evento che ha saputo coniugare sport,intrattenimento per grandi e piccoli, grazie anche alla presenza dei gonfiabili e buon cibo.
Oggi e domani, intanto, dalle 9 alle 16 sulla spiaggia Lampara della cittadina costiera della Valdaso c’è l’introduzione al kajak a cura del Picenum Kajak. Alle 15 presso il campo della scuola media la sfida 3 contro 3 di basket curata dall’associazione Pallacanestro Pedaso, mentre alle 20.30 sarà la volta del Kendo con Dojo Umi no Kenshi di Porto San Giorgio, mentre dalle 22 si ballerà a ritmo di pizzica. Decretato il vincitore del torneo americana di tennis: a vincere è Benedetto Pennesi con Francesco De Angelis al secondo posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti