facebook twitter rss

Monte Giberto, gran finale per la ‘Marchigianata’

MONTE GIRBERTO - L'estate Montegibertese non finisce qui la Pro Loco è pronta l' 11/12/13/14 agosto per la famosa "Cacciannanze"

 

La Pro Loco di Monte Giberto manda in scena l’ultimo atto della “Marchigianata” il 4/5/6 agosto con la sagra della “Fiorentina” dopo un tripudio di specialità IGP.  Ma l’estate Montegibertese non finisce qui la Pro Loco vi aspetta 11/12/13/14 agosto per la famosa “Cacciannanze”, 18/19/20 agosto con la sagra del “Granoturco”. Per terminare in bellezza sabato 26 e domenica 27 agosto “Polentata” in spiaggia presso lo chalet Malu’ Lido di Fermo.

Iniziativa che arriva dopo il successo del primo appuntamento della Marchigianata. Grande la partecipazione del pubblico durante la sfilata, il connubio tra gli sbandieratori e i tamburini della Contrada Pila e il Gruppo Ortenzia capitanato dal Presidente Mario Borroni. Soddisfatto il Presidente della Pro Loco di Monte Giberto Albano Bianchini e rivolge i suoi ringraziamenti a tutti coloro che con il loro contributo hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento gli straordinari e indispensabili volontari della Pro Loco, il Sindaco Giovanni Palmucci, i titolari del Panificio D’Alesio di Monte Giberto che hanno fornito gratuitamente le tagliatelle e un ringraziamento speciale al Birrificio Artigianale Cereale e al suo titolare Alvaro Moretti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti