facebook rss

Precipita dal quinto piano
e muore sul colpo,
dramma a Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto tempestivo l'arrivo della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, dell'auto medica del 118, i carabinieri di Porto San Giorgio e la Polizia Municipale
lunedì 31 luglio 2017 - Ore 10:58
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Dramma questa mattina, attorno alle 10.30 a Porto San Giorgio. Un uomo di 93 anni, L.T. le sue iniziali, originario di Montegiorgio e residente a Porto San Giorgio, è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quinto piano del palazzo nel tratto nord di Viale Cavallotti dove risiedeva. Secondo una prima ricostruzione  non vi sarebbero dubbi sull’ipotesi del suicidio.

L’anziano infatti si trovava in casa quando avrebbe deciso di compiere il drammatico gesto gettandosi dal balcone del proprio appartamento al quinto piano. Una caduta che non gli ha lasciato scampo. A fare la tragica scoperta è stata la badante. Uno shock tale che la stessa signora è stata vittima di un malore.

Tempestivo l’arrivo della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, dell’auto medica del 118, i carabinieri di Porto San Giorgio e la Polizia Municipale. Inutile ogni tentativo di soccorso. Militari dell’Arma che stanno ricostruendo la dinamica esatta di quanto accaduto. L’area è stata recintata e interdetta al passaggio. Sul posto anche il capitano della Compagnia Carabinieri Fermo Roland Peluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X